Pira ha incontrato i giovani del MPA di Agrigento
Agrigento, Cronaca, Politica lunedì, aprile 12th, 2010Si è tenuto sabato scorso l’incontro tra i giovani del MPA e il neo Commissario Provinciale, Prof. Francesco Pira, al fine di intraprendere un percorso comune con il movimento di Raffaele Lombardo, promuovendo iniziative e manifestazioni che coinvolgeranno i giovani del Movimento in tutti i comuni della nostra provincia.
In particolare i temi affrontati sono stati quelli del rilancio dell’azione politica del “giovanile” attraverso un’azione conoscitiva dei programmi e delle iniziative soprattutto attraverso l’uso delle nuove tecnologie, nonché l’organizzazione strutturale del movimento in tutti i comuni della provincia agrigentina.
«Il valore aggiunto del Movimento per le Autonomie – ha dichiarato il Commissario Francesco Pira – non può che passare attraverso le idee e l’azione dei nostri giovani. Avere un nutrito gruppo di universitari, professionisti e giovani amministratori – continua Pira – deve essere da pungolo per creare una nuova classe politica che veda prima di tutto il rilancio dell’azione del MPA in provincia attraverso i nostri giovani».
«L’incontro conoscitivo – dichiarano il Coordinatore Prov.le e il Vice Coordinatore del MPA-GIOVANI Giusy Gammacurta e Francescochristian Schembri – con il neo Commissario del partito è la dimostrazione di come i giovani vengano ritenuti importanti non solo in momenti elettorali, ma in una fase che vede il rilancio di tutta l’azione programmatica. Sicuramente non mancheremo di dare il nostro apporto fattivo e non ci tireremo indietro nell’avallare tutte le azioni che possano vedere la crescita del MPA».
Short URL: http://www.perlacitta.it/?p=18866